Iscriviti al CRE 2024
L’avventura più bella dell’estate: il Centro Ricreativo Estivo! Quattro settimane intense di amicizia, solidarietà, giochi, storie, avventure. Una vera e proprio esperienza di comuniutà nella quale tutti possono sentirsi accolti e dove i più grandi sono risorsa per i più piccoli.
Via Vai: il CRE 2024.
Mi indicherai il sentiero della vita.
L’estate 2024 desidera essere l’occasione per prenderci per mano ed educarci a camminare, a scoprire il valore di una quotidianità vissuta a passo d’uomo. Il cammino, infatti, costituisce uno dei paradigmi più utilizzati per narrare l’esperienza umana: la vita dell’uomo è sempre cammino attraverso la realtà dentro la quale tutto capita, scopriamo e sopportiamo, progettiamo e realizziamo, spinti da qualcosa, in compagnia di altri.
Ci sentiamo pellegrini in cerca di brandelli di felicità, e in mezzo al viavai del nostro esistere, cerchiamo Qualcuno che ci indichi il cammino della vita, quella piena. È questa avventura itinerante che ci consente di essere, diventare e rimanere uomini e donne maturando una profonda conoscenza di noi stessi e di Dio.
Le date della nostra estate
- I SETTIMANA: dal 10 al 14 giugno 2024
- II SETTIMANA: dal 17 al 21 giugno 2024
- III SETTIMANA: dal 24 al 28 giugno 2024
- IV SETTIMANA: dall’1 al 5 luglio 2024
Il CRE ha la durata dell’intera giornata: dalle 9.30 alle 17.30 da lunedì a venerdì. C’è la possibilità del pranzo in oratorio. Nella quota saranno comprese anche le uscite e le gite.
E dopo il CRE? Belle avventure a non finire. Resta sintonizzato con l’oratorio. Ricevi la nostra newsletter?!